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Luxo Italia sceglie handfactory: un viaggio verso il successo


Tempo di lettura: 5 min

Le migliori esperienze di lusso in Italia

Nel vasto panorama di agenzie di marketing Italiane e Statunitense, Luxo Italia ha intrapreso un viaggio alla ricerca della partner perfetto per portare la sua presenza online a nuove vette.

Luxo Italia non è un’agenzia viaggi qualunque, ma organizza viaggi di lusso esclusivi in Italia per clienti degli Stati Uniti, in passato si sono affidati a diverse agenzie, sia Italiane sia straniere ma non sono mai stati pienamente soddisfatti.

Erano alla ricerca di un’agenzia che potesse garantire tempi di risposta rapidi e una flessibilità senza compromessi ed handfactory è stata la chiave perfetta.

Paolo & Andrea

“Non creiamo solo vacanze di lusso in Italia, ma piuttosto esperienze di vita straordinarie e uniche. Ciascuno dei nostri tour di lusso è diverso semplicemente perché i nostri viaggiatori lo hanno organizzato con noi. Per questo motivo, il nostro obiettivo è fornirti un approccio personale amichevole, unico e caloroso per discutere, creare e pianificare ogni dettaglio del tuo viaggio”

Strategia e gestione social media

Milestones progetto Luxo Italia

✔︎ Prima tappa: analisi di mercato

Dopo una serie di call introduttive per comprendere appieno le loro necessità ci hanno affidato un’analisi di mercato ed una strategia online, dalla pubblicità di Meta e i social media all’integrazione imminente di SEO e Google Ads.

La prima tappa di questo entusiasmante viaggio è stata un’approfondita analisi di mercato da parte di handfactory.

Attraverso una meticolosa ricerca, abbiamo identificato le opportunità e le sfide specifiche del settore dei viaggi di lusso in Italia. Questa fase ha gettato le basi per una strategia mirata e personalizzata, adattata alle esigenze uniche del cliente.

✔︎ Strategia su misura per il successo

La chiave del successo di handfactory risiede nella creazione di strategie personalizzate che si adattano perfettamente al cliente. Dopo l’analisi di mercato, il nostro team di esperti ha sviluppato una strategia su misura per Luxo Italia.

Questa strategia non solo mira a migliorare la visibilità online del brand ma anche a costruire una connessione più profonda con il pubblico di riferimento.

✔︎ Social Media: test continui per massimizzare le performance

Nel cuore della collaborazione tra Luxo Italia e handfactory, spicca un elemento cruciale: la nostra strategia social.

Nel momento del in cui ci sono stati affidati i canali social abbiamo rilevato un engagement inferiore alla media e ci stiamo dedicando costantemente ad un processo di analisi e ottimizzazione.

La chiave nella nostra strategia risiede in test continui di diversi tipi di contenuti.

Dai post in collaborazione con i due founders ai reel, stiamo esplorando e valutando costantemente quale tipo di contenuto cattura l’attenzione del pubblico di Luxo Italia in modo più efficace con l’obiettivo nel tempo di aumentare l’engagement.

Attraverso una strategia social incentrata sull’analisi, il testing continuo e l’ottimizzazione costante, handfactory si impegna a posizionare Luxo Italia al top del suo settore sui social media.

✔︎ Integrazione futura di SEO e Google Ads

Guardando al futuro, handfactory è impegnata nell’integrare la parte SEO e Google Ads, al momento affidata ad un’agenzia Americana, per potenziare ulteriormente la visibilità di Luxo Italia.

La nostra attenzione costante alle tendenze del mercato e la capacità di adattarci alle evoluzioni dell’algoritmo di ricerca, garantiscono che il brand continui a primeggiare nelle ricerche online.

Se vuoi scorpire di più visita il sito di Luxo Italia →

Se vuoi metterci alla prova, contattaci!


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