Skip to main content

A Mi Manera

“È stato complesso, con poco tempo a disposizione e senza un sopralluogo preliminare, riuscire a ideare e produrre una content strategy efficace in soli 3 giorni di shooting in due location differenti: Formentera e Ibiza. La soddisfazione del management di A Mi Manera è la nostra più grande ricompensa”

Luciano Barletta / Head of Media & Founder
Turismo

  • Anno: dal 2022

  • Cliente: A Mi Manera Formentera & Ibiza
  • Settore: Food


Brief
Lo scopo principale del progetto A Mi Manera è stato quello di riposizionare e amplificare la presenza digitale del brand attraverso una strategia di contenuto accuratamente elaborata per due diverse location.
Challenge
  • Elaborare una Content strategy per le due diverse location dei ristoranti: Formentera e Ibiza.
  • Evidenziare la qualità e l’unicità dell’esperienza offerta dal brand.
  • Raccontare in modo innovativo gli eventi e le esperienze esclusive proposte.
  • Supportare il cliente nella creazione di contenuti multimediali, produzioni video, shooting fotografici e virtual tour interattivo inclusi.
Project team
Project Manager Producer Location Manager Videomaker Fotografo VR Content Creator Dronista FPV Editor Colorist

    A Mi Manera,
    un luogo magico
    senza tempo

    A Mi Manera, con sedi a Formentera e Ibiza, combina arte, natura e qualità culinaria. Grazie agli chef di talento e a uno staff impeccabile, offre un’esperienza unica, collegando persone di diverse culture e nazionalità.

    • A Mi Manera Formentera

      Il giardino segreto di Es Pla valorizza la cucina locale con un orto biologico legato alle stagioni. Oltre a verdure e erbe, offre selezioni gourmet di carne e pesce. La cena all’aperto, osservando le colture trasformate dagli chef, immerge nell’aroma e sapore dell’isola.

    • A Mi Manera Ibiza
      Situato a Santa Eulalia, Ibiza, questo ristorante occupa una storica casa ibizenca lungo la strada per San Juan. L’ambiente, che fonde interni rustici con un giardino lussureggiante, promuove sostenibilità ed eleganza. Il menù, ispirato alla cucina mediterranea e italiana, vanta prodotti dell’orto, pasta fresca, manzo Wagyu e pescato sostenibile.
      A Mi Manera
      Formentera

      A natural pop vibe through the energy of color and the power of nature

      IG Reels


      Virtual tour interattivo

      Per A Mi Manera Formentera è stato realizzato anche un virtual tour interattivo, strumento chiave nell’era digitale per il marketing ristorativo. L’aspetto visivo è cruciale nelle decisioni dei consumatori. Questo tour, promuovendo trasparenza e coinvolgimento, rafforza il rapporto con i clienti e incentiva le prenotazioni.

      Contenuti multimediali a supporto dei social media

      Affidarsi ad un team di esperte nella creazione di contenuti multimediali in ambito turistico è fondamentale. Una comunicazione efficace e di qualità amplifica la visibilità e l’engagement sui social media.

      12 ore
      di registrazione in location
      14 clip
      destinate ai social media

      A Mi Manera
      Ibiza

      A timeless place.
      A Mi Manera, reconcile yourself with nature

      Contenuti multimediali a supporto dei social media

      Affidarsi ad un team di esperte nella creazione di contenuti multimediali in ambito turistico è fondamentale. Una comunicazione mirata e di alto livello qualitativo potenzia la notorietà e l’interazione sui social media.

      4 ore
      di registrazione in location
      4 clip
      destinate ai social media

      IG Reels


      Making of

      Behind
      the scenes

      Facts & figures


      Giornate di produzione

      Clip destinate a social media

      Esecutivi fotografici prodotti

      “Affrontare la sfida di ideare una content strategy in tempi ristretti e tra due location diverse come Formentera e Ibiza ha richiesto non solo ingegno ma anche un coeso lavoro di squadra. Ogni ostacolo è stato superato grazie alla determinazione e all’unità del nostro team, confermando che insieme possiamo davvero… realizzare grandi (e belle) cose!”

      Luciano Barletta / Head of Media & Founder