Les Sables Noirs
“Ero alla ricerca di un’agenzia per migliorare la nostra strategia di marketing digitale e gestire i social media della nostra struttura; ho trovato in handfactory il partner giusto per migliorare la nostra presenza online e ottimizzare il budget utile a generare più prenotazioni online”
Non solo incentivare le prenotazioni e migliorare le percentuali di occupazione ma promuovere localmente anche la Spa e la Terrazza Lounge Bar aperti sia per gli ospiti dell’Hotel che per gli esterni.
-
Social media strategy
-
Produzione contenuti media
-
Social media management
-
Social media ads
Project Manager Creative Director Fotografo Videomaker Drone Pilot Social Media Manager 4 comparse




Les Sables Noirs
Boutique Hotel nel centro dell’Isola di Vulcano a pochi passi dal mare, affacciato sulla splendida baia di Ponente.
Un’oasi di relax in tipico stile eoliano ricca di charme e comfort: spiaggia privata, piscina di acqua dolce con solarium, Spa, e terrazza sul mare.


Produzioni Media
Produzione di contenuti inediti e di valore
Per la messa a terra della strategia e l’esecuzione del piano editoriale sui social media si è resa necessaria la produzione di contenuti inediti e di valore all’interno della location.
Shootimg fotografico
I contenuti fotografici per un hotel dovrebbero catturare l’essenza unica dell’ospitalità offerta, mettendo in risalto gli ambienti accoglienti, il design distintivo e i dettagli che fanno la differenza.
Le immagini realizzate per Les Sables Noirs & Spa raccontano una storia emozionante, voglio creare una connessione emotiva con gli ospiti invitandoli a condividere le proprie esperienze, stimolando così l’engagement sui social media.


Social Media Management
A pochi passi dal mare, affacciato sulla splendida baia di Ponente






Instagram Facebook
Copertura target
incremento traffico al sito
Incremento prenotazioni
“Il nostro obiettivo era aumentare le prenotazioni usando la precisione della segmentazione demografica e geografica tramite Meta Business Suite. Usando geofencing per definire aree specifiche di target, le nostre creatività promuovevano l’hotel, offerte speciali e chiamate all’azione chiare. I dati di localizzazione ci hanno permesso di monitorare le prestazioni in tempo reale, ottimizzando la campagna per massimizzare il ROI”